Home   Avvisi   FESTA D’AUTUNNO

FESTA D’AUTUNNO

Questa giornata è stata pensata dal personale docente della scuola dell’Infanzia, in collaborazione con il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Agustoni Maria Ceri, al fine di realizzare un momento di festa e condivisione tra le famiglie, in occasione dell’avvio del nuovo anno scolastico.
Durante la giornata verranno inaugurate le due sezioni dei Gialli e degli Arancio, completamente ristrutturate grazie al generoso aiuto di finanziatori locali quali BCC di Mozzanica, Consorzio Educare è Comunità, Bidachem, Dow e la stessa Fondazione Agustoni Maria Ceri.
CERCASI VOLONTARI: per la buona riuscita dell’evento, siamo alla ricerca di genitori volontari, disponibili nel dare una mano nell’allestimento dell’area rinfresco e nella gestione del servizio bar e cucina. Sarà esposta all’ingresso della scuola una griglia per raccogliere i nominativi dei volontari.
Ai fini organizzativi, chiediamo di registrare la propria disponibilità ENTRO LUNEDI’ 2 OTTOBRE!

PROGRAMMA:
Ore 15.30: apertura della festa con il palio delle sezioni. Un piccolo torneo tra sezioni, che coinvolgerà i genitori e i bambini nel piacere del “fare squadra”. Nel cortile della scuola verranno realizzate piccole e simpatiche sfide, che termineranno con una premiazione finale. Si consiglia un abbigliamento che abbia qualche richiamo al colore della sezione.
Ore 16.40: una piccola dedica a cura dei bambini della scuola
Ore 16.50: premiazione dei vincitori della 4° edizione del Palio delle sezioni
Ore 17.00: inaugurazione delle sezioni e ringraziamenti ai benefattori
Ore 17.20: Tombolata
Ore 18.00: Chiusura della festa

IMPORTANTE: in caso di pioggia, verranno annullati i giochi del Palio delle sezioni. La festa si svolgerà all’interno del salone della scuola, a partire dalle ore 16.30, con possibilità di merenda iniziale e inaugurazione delle sezioni alle ore 17.00

Vi aspettiamo numerosi presso la Scuola dell’Infanzia, via XXV Aprile, 43

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*